venerdì 15 ottobre 2010

SCUSA CHE MI FAI UN RITRATTO?

una domanda che mi hanno rivolto in tanti, dal momento in cui ho iniziato a pubblicare i miei lavori su facebook si è scatenata una richiesta frenetica al ritratto personale, non ho potuto accontentare tutti un pò per questioni di tempo un pò perchè non tutti i soggetti riescono ad attirare la mia ispirazione, ne posto alcuni fra i miei preferiti gli altri potrete trovarli qui: http://www.facebook.com/pages/Giulio-Rossi/305385269705?created
questi li ho realizzati con la tavoletta grafica e Photoshop, ma il ritratto mi ha sempre attratto (vedi che rima?) e mi ha dato soddisfazioni anche con altre tecniche, che magari a breve posterò per farvi vedere

                                          Dennyshow
                                          Alessia
                                          Claudia
Giò e Vale
                                          Daniela

1 commento: